COME AVVIENE LA SPEDIZIONE?

Dopo aver recepito l’ordine, il team aziendale provvederà a comunicare al settore logistico di imballare e spedire il pacco.

Al termine verrà inviato al corriere predisposto che consegnerà il vostro ordine entro 7 giorni lavorativi.


TEMPO DI SPEDIZIONE

La tempistica delle spedizioni è variabile in base agli articoli richiesti e alla disponibilità del magazzino dei nostri fornitori.

Nel caso i prodotti fossero disponibili nel magazzino, la consegna è stimata approssimativamente per 4 giorni lavorativi, salvo ritardi del corriere.

Gli articoli non presenti in magazzino saranno indicati sul sito dopo la descrizione, dove sarà indicata la data di reperibilità del prodotto e successivamente verranno spediti direttamente dalla casa produttrice e i tempi di spedizione verranno comunicati tramite email.

Il periodo di spedizione inoltre potrà mutare e subire dei prolungamenti; a tal proposito il cliente sarà avvertito tramite i canali di comunicazione online.

Il cliente al momento dell’acquisto sarà consapevole che la spedizione potrà durare di più del tempo previsto.


COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione varia a seconda dell’articolo selezionato: più grande sarà l’articolo, maggiore sarà la spedizione.


Fino a 5Kg Euro 8,54

Fino a 10Kg Euro 14,64

Fino a 30Kg Euro 25,62


Alcuni dei nostri articoli non sono soggetti a pagamento della spedizione e pertanto sarà completamente gratuita.

Si potranno ricevere scontistiche e omaggi sulla spedizione, dopo essersi iscritti nell’area clienti del nostro sito web: www.mpgardeningmachines.it/ areaclienti



SPEDIZIONE SU BANCALE (Shipping on Pallet)

Gli articoli con peso superiore a 25 Kg vengono posti e fissati sul bancale per evitare di essere messo sottosopra dal corriere durante lo smistamento e/o il trasporto.


CARICO CON SPONDA IDRAULICA (Exhaust with Tail Hydraulic Lift)

Lo scarico degli articoli, al momento della consegna, con peso superiore a 80 Kg avviene con mezzi dotati di sponda idraulica con un contributo di Euro 130,00.

Se invece, siete in possesso di un mezzo (Esempio: il muletto) per poter scaricare quanto ordinato, il servizio è gratuito.





CODICE TRACKING

Appena la spedizione andrà in porto ci verrà fornito il codice di tracciamento che, automaticamente, sarà riportato al cliente;

Se non ricevi il codice di tracciamento potrai richiederlo al nostro team. 


DANNEGGIAMENTO DELLA MERCE

Per quanto i corrieri in accordo con MP GARDENING MACHINES siano estremamente professionali, il trasporto di merce contenente parti metalliche, componenti elettriche o in generale di un certo volume e peso, sottopone la merce stessa al rischio di danneggiamento: scossoni, capovolgimenti, sovrapposizione di colli, urti e quant’altro non possono essere esclusi a priori.

Al momento della consegna vi raccomandiamo di verificare la presenza di tutti i colli indicati nel tracking e la loro integrità.

In caso di colli danneggiati (imballi visibilmente strappati, deformati, aperti, manomessi ecc.) raccomandiamo di firmare la bolla di consegna della merce inserendo “riserva specifica” indicando l’anomalia riscontrata. Senza tale specifica, la riserva risulterà generica e inutile al fine del riconoscimento dei danni da parte del corriere

La verifica della merce ricevuta va effettuata subito dopo la

ricezione, segnalandoci quanto prima eventuali difformità mediante l’apposito servizio di assistenza, inviando foto e descrizione del problema in maniera immediata al nostro indirizzo email o tramite la chat di whatsapp.


MP GARDENING MACHINES avrà premura di contestare i danni al trasportatore e garantire al cliente la massima assistenza.

MP Gardening Machines si riserva di accordarsi diversamente con il cliente qualora il controllo non avvenga entro gli otto giorni solari dalla consegna.

MP GARDENING MACHINES non potrà essere ritenuta responsabile per le ipotesi di ritardo/mancata consegna dovuti a caso fortuito o forza maggiore (a mero titolo esemplificativo incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, nevicate abbondanti ed eventi similari), per cause comunque imputabili al vettore o per oneri aggiuntivi a carico del cliente nel caso in cui venga fornito un indirizzo incompleto o errato.



Informativa aggiornata il 15 Giugno alle ore 12:31

Newsletter

A short sentence describing what someone will receive by subscribing